un’antica passione per il corno, dal 1952

Tradizione, passione e innovazione sono i valori che danno vita al marchio Zanchi 1952, valori strettamente legati alla storia di un uomo, Giovanni Zanchi, che fin dall’adolescenza si è specializzato nella lavorazione di un materiale naturale, tanto affascinante quanto complesso. 
Giovanni si è cimentato nella sfida di modellare un materiale all’apparenza indomabile, con l’intento di sprigionare le straordinarie sfumature che solo il corno può avere. Anni di esperimenti e tentativi hanno portato Giovanni a comprendere tutti i più profondi segreti di questo materiale. Le sue sapienti tecniche di lavorazione artigianali sono state tramandate per tre generazioni, arrivando oggi ad un livello di conoscenza del materiale e cura del dettaglio uniche nel loro genere. 
L’unicità del corno non è quindi data soltanto dalla sua raffinata estetica, ma anche dalla straordinaria maestria che necessita per essere lavorato e plasmato. 
Le infinite caratteristiche di questo materiale unite alla sapiente lavorazione artigianale rendono ogni creazione Zanchi 1952 un oggetto unico nel suo genere.

ZANCHI GIOVANNI
di Zanchi Maurizio & C. snc

SEDE LEGALE
Via Giuseppina, 60 Bozzolo MN 46012 IT

SEDE OPERATIVA
Viale Calabria, 3 Bozzolo MN 46012 IT

P.I.: 01994620209

TEL.: +39 0376 91225

E-MAIL: info@zanchi1952.com

Copyright © 2019 Zanchi 1952. Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa sul Trattamento dei Dati | Codice di Condotta